Tesseramento e moduli

La pista Bike Off Road dalla stagione 2018 diventa CENTRO SPORTIVO affiliato a CSA ente OPES.

Questo decisione è stata presa dal direttivo G.S. Freetime, gestore dell’impianto per allinearsi alle nuove direttive governative relative agli impianti sportivi gestiti dalle associazioni no profit.
La nuova sinergia con l’ente Nazionale riconosciuto dal CONI contribuirà a dare più concretezza e solidità all’organizzazione della pista Bike Off Road oltre ad offrire a tutti i frequentatori  una tessera personale che darà diritto a varie agevolazioni e ad una copertura assicurativa durante l’attività in pista. Il tesseramento sarà obbligatorio per tutti gli atleti che usufruiranno dei servizi offerti da Bike Off Road.
Al primo ingresso stagionale ogni atleta sarà invitato a compilare il modulo di domanda di tesseramento OPES e consenso alle norme e regolamenti da rispettare  per l’uso della pista permanente “BIKE OFF ROAD”.  L'atleta potrà scegliere tra alcune opzioni proposte secondo il tipo di attività che intende svolgere durante la stagione e la copertura assicurativa più adatta. 

La tessera obbligatoria costa 10€ o 20€ (secondo le coperture assicurative desiderate) e avrà validità per tutta la stagione sportiva in corso.

Se l'atleta parteciperà alle attività di Corsi Mtb e/o Escursioni Guidate che saranno proposte all'esterno del Bike Park la polizza assicurativa abbinata alla tessera, sarà abilitata anche per le attività outdoor dell'intera stagione in corso.

Per i minorenni, il modulo va compilato con i dati e la firma di un maggiorenne responsabile, oltre i dati del minore.


SE VUOI AGEVOLARE LA PROCEDURA DI TESSERAMENTO richiedi il modulo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultime dal Blog

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookie. Cliccando su "Accetto!" o proseguendo la navigazione in altra maniera, ne acconsenti l'utilizzo.